Noleggio a Breve Termine

Il noleggio con noi è quello giusto per i tuoi spostamenti giornalieri, settimanali e mensili!

Le nostre vetture vengono sempre consegnate pulite e sanificate.

FIAT PANDA 1.0 HYBRID CITY LIFE

getImage.jpg

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla: la Fiat Panda è una vera e propria istituzione. Fin dal 1980, anno della sua comparsa sul mercato. Un progetto furbo e funzionale, che non ha età. E, ancora oggi, è la compagna ideale per chi ha bisogno di una macchina da città, ma non soltanto. La protagonista di questo Perché lei è la 1.0 Hybrid City Life, mossa dal tre cilindri con elettrificazione leggera che, due anni fa, ha pensionato il leggendario Fire. Senza rimpianti.Una macchina sicura, a tratti quasi divertente. E a prova di qualsiasi tipo di guidatore, anche quello con pochissima esperienza. Maneggevolissima in città – la funzione City che alleggerisce lo sterzo è una manna, in parcheggio – se la cava bene anche quando la strada si distende. E consuma sempre poca benzina: in città si percorrono 16,6 km/litro, che salgono a 19 in statale e scendono a 15,4 in autostrada. Per una media pari a 16,9 km/litro.

IN ARRIVO...SKODA FABIA 1.0 MPI 80CV

FABIA 2021_1.jpg

Undici centimetri di lunghezza in più, cinque in larghezza e ben nove nel passo: basterebbe la scheda tecnica per capire che la nuova Skoda Fabia - generazione numero quattro - è tutta un’altra macchina. Il merito non è soltanto della piattaforma Mqb A0, la stessa che si nasconde, per dirne una, sotto la Volkswagen Polo: la piccola boema è cresciuta in modo sensibile anche in altri ambiti, alzando la sua personale asticella in un segmento, il B, come da tradizione combattutissimo. I quattro metri e undici centimetri di lunghezza (il passo raggiunge i 2,56 metri) hanno portato, prima di ogni altra cosa, una carrozzeria più slanciata, che dona alla Fabia tutta un’altra presenza scenica rispetto al passato. Sempre senza dimenticare le proprie radici boeme. Un esempio? Alla base della porta anteriore, le lamiere formano un triangolo stilizzato, lo stesso che sventola, colorato di blu, sulla bandiera nazionale della Repubblica Ceca. Anche il lato B ha il suo fascino: per la prima volta, i gruppi ottici s’allargano fino al portellone, con la scritta cromata Skoda a fare da elegante trait d’union.  La rivoluzione s’avverte in modo deciso pure nell’abitacolo, con una plancia che (finalmente) abbandona linee rigorose e massicce per abbracciare rivestimenti di tessuto, dettagli colorati e un design che riprende quello delle ultime Skoda, come l’Octavia. 

Hai bisogno di più spazio? Chiedi del BOX DA TETTO "Travel"

Travel-Excl.-460-Nero.jpg

Con un piccolo supplemento giornaliero puoi avere uno spazio extra! Travel è un baule per auto dalla forma decisa e slanciata, il design unico rimanda ai più moderni trend automobilistici. Ideale per chi pratica sport e attività nel tempo libero, Travel, grazie all’altezza maggiorata, consente una maggiore capacità di carico. Travel Twin/Exclusive viene equipaggiato di una serie con il sistema a doppia apertura, la doppia chiusura centralizzata con chiave e il sistema di attacco rapido brevettato.

Baby on board? Chiedi del SEGGIOLINO ISOFIX

guida-alla-sicurezza-seggiolini-auto-1.jpg

Viaggi con i bambini? con un piccolo supplemento giornaliero ti forniamo il SEGGIOLINO ISOFIX. La sicurezza dei bambini in auto è importantissima, così come la scelta e l'installazione del seggiolino. Il posto più adatto dove collocare il seggiolino è il sedile posteriore.

Noleggia con VE.LAR e viaggi senza pensieri!

Vieni a trovarci